mercoledì 7 febbraio 2007

Uno straordinario giorno qualsiasi

La vita riserva sempre sorprese. Sempre. Noi però difficilmente ce ne accorgiamo quando viviamo la nostra vita. Solo il tempo ci farà aprire gli occhi e c farà capire che quel giorno non era come tutti gli altri.
Tutto è iniziato una sera di Agosto. Una sera come tante altre in cui si esce con gli amici. E quella sera a farci compagnia c'erano anche altre due ragazze.
Forse non ero dell'umore giusto, forse non so. Non mi è rimasto praticamente niente di quella sera, se non, di sfuggita, qualche immagine. Un "ciao", un "piacere, Andrea", nulla di più. Magari qualche sguardo su di lei mentre era girata. Nient'altro.
Adesso pensandoci non mi do ancora risposta. Forse la timidezza aveva subito preso il sopravvento. Forse il destino aveva voglia di scherzare, voleva che il primo incontro passasse inosservato. Lo è stato.

Mi dispiace per questo, di non essere stato più disponibile quella volta, di non aver cercato di fare amicizia. Di sicuro le sarò sembrato pure abbastanza maleducato.

Poi ho capito che magari sarebbe potuto cambiare tutto se quella sera fosse stato tutto diverso, non so, era tutto già scritto. Doveva andare così.
Forse per farci fare una risata adesso quando ci penso, forse così...
Capisco che anche quello è servito per arrivare dove siamo arrivati ora.

5 commenti:

flo ha detto...

ciao!
e' gia' 10 volte che provo ad aprire il vostro sito ma e' gia' 10 volte che lo richiudo...ahime', vita d'ufficio .:)...
ma ci tenevo a scrivervi solo due parole, perche', anche se vi ho letto di sfuggita mi avete fatto sorridere, perche' , in parte, mi sono ritrovata nelle parole e nei sentimenti che esprimete....
:)
anche noi come voi abbiamo aperto insieme un ns blog, un piccolo posto dove poter condividere un po' di tutto....e anche noi , come voi ABBIAMO CREDUTO IN UN QUALCOSA CHE ALL'INIZIO SEMBRAVA STRANO, ASSURDO, IMPOSSIBILE...qualcosa che invece alla fine si e'trasformato nella cosa piu' meravigliosa della ns vita: IL NS AMORE......:)


mi sono dilungata, ma...quando incontro persone che parlano e VIVONO con AMORE,mi illumino e...gioisco per loro!!!
in bocca al lupo!!!

LacrimadiLuna ha detto...

Davvero mi avevi guardata mentre ero di spalle?! Non me l'avevi mai detto! Ma allora... un minimo minimo minimo di interesse c'era! :D

Saint Andres ha detto...

x LACRIMADILUNA: beh, in effetti eri sempre una persona nuova, mi sarebbe piaciuto fare subito amicizia, ma sai la timidezza. Ogni tanto però ti osservavo :-)
X FLO: mi fa piacere che anche voi avete un blog per dimostrare come possa essere vissuto un amore. Per dimostrare che in fondo l'amore è una cosa meravigliosa.

LacrimadiLuna ha detto...

Mmmmmmmh... non è che hai guardato anche la mia amica?!

Saint Andres ha detto...

x LACRIMADILUNA: non ci crederai ma tra le poche cose di quella serata ricordo più te che la tua amica. Pochi flash, però della tua amica proprio non mi è rimasto niente dopo (o per lo meno quando ci siamo rivisti dopo qualche mese).