lunedì 5 febbraio 2007

L'importante è crederci

Avanti... ci siamo cresciute un pò tutte così, è inutile negare... I sogni son deeesideriiii di felicitàààà... Ah, complimenti le direi adesso... Hai scoperto l'acqua calda, brava!
Ma che cakkio, elemento di una femmina pulitrice di camini... io ci son venuta grande pensando che i sogni erano desideri... e credevo che desideri lo sarebbero anche rimasti... Lo dicevi sì che era così, ma io son stata qui vent'anni a chiedermi come... Com'è che si fa a far diventare i sogni desideri?! Io mi sentivo brutta e sfigata... Benon (si dice in dialetto veneto)! A partire con questi presupposti ce ne vuole... a realizzare il desiderio. Perchè nessuno la vuole una ragazza triste, pensavo. E triste lo ero effettivamente vedendomi così.
Però poi cambi. Non è che ci sia un giorno che ti svegli e patapam! ti sono cresciute due tette così che ti devi proprio dire "cakkio.... oggi mi sento diversa...."
O meglio... se vuoi aiutano perdio (e pardiana direbbe mia nonna) ma ti ritrovi con una certa consapevolezza di quello che vuoi...
E' successo così quella sera. Io volevo trovarmi un ragazzo alla festa, avevo fatto una testa così alla mia amica a forza di ripeterglielo... E poi,
...trovato l'ho trovato anche se in realtà era nel piazzale della chiesa...

Ma questa è un'altra storia... E questo blog nasce proprio per questo...
Per raccontarvi di come io ho perso la testa nel piazzale della chiesa, e di come lui l'abbia persa parcheggiando fra i monconi di grano nel campo della festa...

3 commenti:

aroti ha detto...

l'importante è essere consapevole che ciò che è stato deve essere coltivato..


vi seguo ragazzi.

Saint Andres ha detto...

Eh, sì, i sogni si avverano, basta solo crederci. Sembra facile detta così, ma è la verità.
Solo che finché qualche desiderio non si avvera è difficile crederci.
Io adesso ci credo!

Anonimo ha detto...

Vi seguo anche io.
Con piacere, enorme piacere..
perchè è bello vedere anche le storie che finiscono bene
o che iniziano bene e finiranno meglio
è bello, è come mangiare un tegolino a merenda, ti lascia deliziata
..e cosa c'è di meglio, nella vita?
un sorriso
Mase