mercoledì 7 febbraio 2007

Se proprio proprio...

Se pensate che il nostro sia stato un colpo di fulmine direi che potrebbe anche essere. Eliminando però il primissimo incontro. Perchè da quello a vedere un futuro ce ne vuole...
Ricordo di una sera di mezza estate (tanto per citare)... della mia compagna dell'università che mi manda un messaggio: mi dice che è tanto che non ci vediamo e se ci troviamo una sera alla festa del paese dove abita il suo ragazzo. Ma prenditi bene mi dice, che non si sa mai...
Và bene. Pantaloni stretti, reggiseno nero, maglia nera effetto "vedo (tanto) e non vedo (poco)", zeppone che slanciano, un filo di trucco.
Ok, ci siamo. Vado a prendere un'amica e poi via per strada che è pure tardi e la strada non la so.
Arriviamo, troviamo lei e poi il suo ragazzo ed il resto del gruppo.
Si presentano i ragazzi: Piacere, piacere...
"Piacere Andrea" . "Federica".
Fine. Il nostro primo incontro è stato questo.
Loro che si muovevano in blocco ed io e la mia amica pure.
Certo, guardato l'ho guardato. Come ho guardato il suo amico, come guardavo gli altri che erano lì nella confusione. E poi loro si sono fermati a guardare uno che menava la gente o chissà che.
Ma a me e alla mia amica interessavano le bancarelle, (in cui fra l'altro ho comprato un paio di jeans che adoro) e ce ne siamo andate.
Questo è quanto, perchè poi non siamo più riuscite a raggiungerli e siamo tornate a casa.
Sms della mia compagna: "E allora che ne dici?" (tentativo poco celato di trovarmi un uomo)
"Mah... Non ne sceglierei nemmeno uno... Ma se proprio proprio devo ...scelgo il moro".
Guardo la mia amica, mi dice che anche se non è il suo tipo non è malaccio, dai...

10 commenti:

Saint Andres ha detto...

Fortissima! Mi diverto sempre a leggere quello che scrivi.
Nella sua semplicità è geniale la frase ormai entrata nella storia:
"Mah... Non ne sceglierei nemmeno uno... Ma se proprio proprio devo ...scelgo il moro".
:D :D
Rido sempre un sacco quando ci penso!

Un bacio ;-)

aroti ha detto...

posso chiedere una cosa:
ma certe domande, non ve le siete mai fatte di persona?

Zion ha detto...

"se proprio proprio...."

Ammetto di star ridacchiando da quando ho cominciato a leggere il post! :D In ufficio pensano sia diventata matta...
Ehehehe
^_^

Zion

Goccia ha detto...

ehi auguri per questa nuova avventura!!!per come si sono evolute le cose la scelta ora non sembra poi tanto azzardata, mi sa che ci hai visto lungo dall'inizio:)

Leone ha detto...

Complimenti per l'idea, penso vi visitero' spesso.

perseveranza & pazienza

Saint Andres ha detto...

Grazie a tutti!
Grazie per i complimenti (che divido a metà con Lacrimadiluna)!

LacrimadiLuna ha detto...

A che domande ti riferisci Ape? Cmq certo che ci siamo già detti tutto di persona... solo che ogni tanto vien fuori quelche cosa che prima ci eravamo dimenticati!

aroti ha detto...

in verità a nessuna domanda in particolare, ma dal modo in cui scrivete sembra che vi stiate scoprendo pian piano sulla rete..

una mia, e solo mia, impressione..

continuate a scrivere e vi seguirò giorno per giorno.

Saint Andres ha detto...

x APE: no, dai, non ci stiamo scoprendo con la rete o per lo meno al amssimo in qualche dettaglio. Per il resto abbiamo riflettuto bene assieme sull'idea di aprire un blog assieme, dopo aver parlato e esserci conosciuti.
Però tutto sommato sono molto soddisfatto di questa cosa, del fatto che trapela un senso quasi di "scoperta tra di noi" mentre leggete gli articoli, insomma magari da un pizzico di enfasi e apprezzabilità maggiore al nostro blog. Alla nostra storia che vi stiamo raccontando con tanta passione.

Anonimo ha detto...

ciao romanticona! un saluto sul tuo nuovo blog..e una cosa! goditi il tuo momento...allo stipendio ci penserai dopo..questa fase universitaria è magica!
maozuba