lunedì 5 febbraio 2007

Un blog per due

Ho sempre sognato di poter raccontare una storia d'amore. Se non di raccontarla almeno di scriverla. Per lasciarla impressa, per evitare che gli scherzi della mente ne offuschino i particolari. Ecco perché è nato questo blog, per raccontare la mia storia d'amore preferita.
Roba da romanticoni?
Forse sì, forse no. Il mondo gira e quando meno te lo aspetti te lo trovi di fronte, con le cose che meno ti aspetti. Quelle che ti lasciano a bocca aperta, sorpreso, con poco fiato, con una luce particolare negli occhi.
Chissà che magari qualcuno non sogni leggendo questa storia, come ho fatto fatto io per tanto tempo.
Chissà che poi aprendo gli occhi non scopra che la realtà può essere migliore di un sogno.
Perché, è vero, se lo vuoi, i sogni si avverano.

Come avrete capito, siamo in due e racconteremo la stessa storia vista da occhi diversi, vissuta da cuori diversi. Per raccontare come il destino può unire due persone, per capire cosa prova uno e cosa prova l'altra persona.
Spero che questa storia possa appassionarvi ;-)

5 commenti:

aroti ha detto...

..ho i denti cariati!!!

buon cammino ragazzi.

Zion ha detto...

Che bellooooooooo!
Che bella idea!!!
:D
Io sono la vostra fan numero uno!!!
Mi autoproclamo tale...^_^ è che vi leggo entrambi da parecchio, e mi emoziona tantissimo poter seguire il vostro amore.
Siete un aiuto anche per la mia piccola speranza: quella di poter vivere anche io un amore grande che non si scontri con l'amara realtà della mia incostanza...
Un abbraccio a entrambi!

Zion

LacrimadiLuna ha detto...

Siamo molto felici di avere già una grande fan... Questo ci spinge a proseguire... non è vero Saint Andrès?

Saint Andres ha detto...

Che bello, nati da pochissimo tempo e già con una fan!
Certo che proseguiremo LacrimadiLuna, abbiamo (e ho) tante cose da racccontare.
Parola di Saint Andrés ;-)

Anonimo ha detto...

bellissima idea.
tornerò senza dubbio a leggervi.
ho sempre avuto un debole per le storie d'amore.

razza75
http://razza75.splinder.com