sabato 10 febbraio 2007

La festa più strana/2

Intanto penso che anche questa sera farò tardi. Molto tardi. E che come al solito andrà come tutte le altre volte, ovvero senza combinare niente.
Perché anche i ragazzi pensano all'amore. E ci penso sempre anche io. Penso che in fondo stare con una ragazza che ti ama sia una di quelle cose per cui vale la pena di vivere. Però mi accorgo che non è roba facile, sono timido.
"Timido????? Tu??? Naaaaaaaaaa"
Lo dicono tutti. Quelli che mi conoscono già. È sì, a tutti sfugge questo particolare.
io invece non riesco a fare mai il primo passo. Non ci riesco. Ho paura. Ho avuto paura tante volte. Troppe. E troppe volte le cose non sono andate come avrei voluto.
Mi ripeto sempre queste parole, ma poi non cambio mai.

E poi adesso sto pensando all'amica della M. (la ragazza del mio amico che viene alla festa). "Potrei fare amicizia, chissa...", "devo solo cercare di essere il meno "chiuso" possibile, cosa non facile".
"Beh, dai almeno ho qualcuno con cui scambiare due parole, stasera", "speriamo che anche lei sia disponibile a chiaccherare".
Insomma 141.582.144.521 pensieri per la testa. Che poi quando sarò là sono già sicuro che mi mancheranno le parole, magari balbetterò e farò la figura del timido, di quello che "beh, se fai così per forza che non ti trovi una ragazza".

Vabbé...
Tanto vale vestirsi eleganti, mi piace distinguermi dagli altri, magari un giacca e cravatta che non ci azzecca niente con la festa però mi piace. Che poi sarò l'unico vestito così, quindi potrò pure dire che sono in costume (ah ah che battutona!).
...
Sono rimasto senza parole da solo per la battuta -_-''
Mi preparo, mangio un boccone tanto per non andare via a stomaco vuoto, infatti secondo i rumors alla festa si dovrebbe mangiare e bere a volontà.

[Fine seconda parte]

3 commenti:

LacrimadiLuna ha detto...

Timido, timido... eppure con me non lo sei stato quella sera... Evidentemente ti eri preparato psicologicamente :D :D! E...
Per fortuna che hai mangiato a casa... Ma di questo racconteremo, è piuttosto divertente...

Saint Andres ha detto...

Sì, mi ero preparato. Diciamo che venivo via abbastanza deciso, come poche volte (non come la prima volta che ci siamo visti).

Anonimo ha detto...

a molti sfugge la differenza...
si può essere timidi con persone nuove, ma non esserlo allo stesso tempo con gli amici di vecchia data.

razza75
http://razza75.splinder.com