martedì 27 febbraio 2007

3 giorni prima...

Ricordo bene quei giorni dopo la festa.
Dopo aver letto il suo commento sul mio blog noto che mi ha aggiunto ai suoi contatti. Non mi resta che aspettare. Di certo la connessione non mi aiuta, riesco ad usare a fatica msn quindi passano i giorni senza che riesca a connettermi.
È martedì, e come al solito mi metto un po' al computer per dare un'occhiata alle notizie per la rete. La connessione sembra andare meglio del solito, quindi decido di aprire msn.
Sorpresa! Vedo che è connessa.
Mi sembra l'occasione buona per incominciare a conoscersi, incomincio io con un "ciao..."
Ma la connessione non mi aiuta, e cade la linea! Questa non ci voleva!
Passa un quarto d'ora e finalmente riesco a connettermi.
I problemi non sono finiti, la prima figuraccia è in agguato: NON RICORDO IL SUO NOME!!!!
Che stupido! Direte voi, ma come si fa a dimenticare il nome di una persona, oltretutto di una persona che si è dimostrata molto interessante e disponibile??
Sono fatto così, è uno dei miei difetti, ci metto un po' di tempo prima di riuscire ad associare il nome ad una persona.
Con un po' di timore timore, sicuro di aver già iniziato con un passo sbagliato, chiarisco subito che non sono matto ma non mi ricordo il nome.
Per fortuna sembra capire e non un grosso problema.
La conversazione procede bene, molto bene. Riesco a parlare senza timidezze come mi succede in molti casi.
E alla fine ci mettiamo anche d'accordo sul magari trovarci un giorno in centro per fare un giretto, per chiaccherare un po' e conoscerci meglio.
Fissiamo la data: fra una settimana, esattamente martedì prossimo.
Una settimana prima di incontrarla di persona? Un po' tanto. Ma purtroppo gli orari non ci permettono molte scelte.
In realtà ignoravo che il destino avrebbe cambiato le carte in tavola, così, senza dirci niente, una mattina mentre aspetto al freddo l'autobus.
Ma questa è un'altra storia, ve la racconterò più avanti...

8 commenti:

LacrimadiLuna ha detto...

Quella del nome, amore... Mmmmmmmmh e io ho pensato che... E invece... ma racconteremo anche di questo.

Zion ha detto...

uhhhhhhhhhhh
è una storia a puntate!!!

:D

che carini che siete! ^_^

Zion

Anonimo ha detto...

ehi?! altri due come noi?

Zion ha detto...

uffa ma qui c'è troppa suspance! :D
quando tornerete a scrivere???

Ciao!
Zion :-*

ps baci a tutti e due!

Saint Andres ha detto...

Non preoccupatevi, è che il tempo è tiranno, davvero.
Tempo qualche giorno e torneremo (con una piccola novità per gli affezionati)...

aroti ha detto...

..vi sposate???!!

Saint Andres ha detto...

La novità è "tecnica", non ha a che fare con noi due... sai sono 4 mesi dopo domani, per il matrimonio c'è tempo :D :D

aroti ha detto...

..mmm..va bene, aspetteremo...io però sentivo profumo di fiori di arancio!!