giovedì 26 aprile 2007

Call me Morositas

Ehehe... a ognuno il suo!

7 commenti:

Saint Andres ha detto...

Mmmm... mi è proprio venuta voglia di queste caramelle, appena le vedo in qualche bar le compro! Mi fanno venire in mente quando le mangiavo da piccolo e anche il binomio Morositas+Coccolino :D :D

aroti ha detto...

eh, fammi capire: tu la chiami morositas e lei chiama lui coccolino?


no, solo per capire...!

Saint Andres ha detto...

Ecco diciamo più o meno così, Ape, senza scendere troppo nei dettagli :D

aroti ha detto...

eh no: ora voglio i dettagli..
sparate!

Saint Andres ha detto...

Eh eh, Ape... Curiosona! vedremo se quando leggerà LacrimadiLuna ti fornirà altri dettagli...

LacrimadiLuna ha detto...

No, diciamo che quando viene a coccolarsi lo chiamo coccolino e poi gli domando anche "e io sono la tua morositas?!"

Insomma faccio tutto da sola, è una delle mie specialità!

Saint Andres ha detto...

Eh eh, il mio amore quante ne fa :D :D